Sul settimanale Oggi sono usciti nuovi dettagli sulla fine del matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, a distanza di mesi dalle prime voci su una loro possibile rottura, hanno confermato la fine del loro matrimonio. Una decisione che sta facendo parecchio chiacchierare nel mondo del gossip, e nelle scorse ore sono usciti nuovi dettagli sui motivi della loro separazione.
Bonolis e Bruganelli, nuovi retroscena sulla loro rottura
Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia che per primo aveva dato la notizia di una possibile separazione tra i due conduttori, ha firmato un nuovo articolo per Oggi che fa luce su nuovi dettagli. La separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, infatti, sarebbe solo una separazione coniugale. I due continueranno a lavorare insieme: “Insieme continueranno a portare avanti il sodalizio artistico. Stanno lavorando alla nuova edizione di Ciao Darwin, le cui registrazioni sono già iniziate”.
Nell’articolo si legge inoltre che i due conduttori hanno deciso di separarsi dopo 25 anni di matrimonio per alcune incompatibilità caratteriali: “Alla luce di alcune incompatibilità caratteriali che negli anni si sono acuite. Persone vicine a Bruganelli hanno raccontato di un malessere della coppia iniziato qualche anno fa”, scrive Dandolo.
Lo scorso 28 maggio Sonia aveva pubblicato un post con la frase: “Il rispetto post-relazione è una cosa che ti fa capire con chi stavi veramente”. Rileggerlo oggi alla luce di ciò che è successo fa ovviamente un certo effetto.